L'inizio del viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nessie94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amu Nanami

    Eccomi la, all'inizio del mio viaggio. Ero sulla spiaggia appena arrivata dal mare e avendo preso la mia forma umana ero intenta a mettermi in piedi. Una volta che fui in piedi mi guardai intorno meravigliata. Quella era la prima volta che andavo sulla Terra. Ero curiosa di conoscere tutto ciò che mi circondava in quel nuovo posto da scoprire. Daichi arrivò dopo di me e quando arrivò lo afferrai per le pinne e iniziai a saltellare felice canticchiano un motivetto tipo: < siamo sulla terra, siamo sulla terra!> e lo sbalzavo a destra e sinistra. Ero troppo felice di partire alla volta della Terra ferma.

    SPOILER (click to view)
    va bene postato così?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,942
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Sarebbe preferibile che tu usassi la terza persona, in modo che se un eventuale lettore si soffermi su una ruolata, la legga senza come fosse un buon libro ^^


    Lilomiko stava tornando alla locanda dopo aver fatto alcune spese.
    Era giunta nei pressi della costa, quando intravide una ragazza saltellare. Non riusciva a sentire cosa disse, ma vederla saltellare così a destra e a manca le suggeriva solo che si fosse punta i piedi con qualche riccio o qualcosa di simile.
    Abbandonò la borsa di tela per terra e portò le mani a coppa davanti al viso.
    "C'è qualche problema???" gridò.
     
    Top
    .
  3. Nessie94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    okkei tutto chiaro =)


    Amu Nanami

    Eccola che continuava a saltellare con Daichi quando sentì qualcuno gridare se c'era qualche problema. Smise di saltare e si voltò verso il punto da cui proveniva la voce. C'era una ragazza dai capelli argentati. Amu sorrise e agitò la mano dicendo
    "No! Nessun problema!"
    Poi afferrò Daichi per una pinna e corse avvicinandosi alla ragazza.
    "stavamo giocando"
    Disse continuando a sorridere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,942
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ah, mi sono dimenticata di dirtelo...puoi evitare di scrivere il nome del pg che ruola all'inizio di ogni post ^^


    Lilomiko emise uno sbuffo sollevato.
    "Menomale!" disse. "Temevo ti si fosse conficcato qualcosa in un piede..."
    La giovane squadrò alla buona la ragazza davanti a lei, e concluse che doveva essere nuova del posto.
    "Perdona l'invadenza, ma...sei appena arrivata?" domandò per essere sicura.
     
    Top
    .
  5. Nessie94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    agli ordini =D


    Amu si chiedeva come avesse fatto a credere che si fosse fatta male. Sorrise ancora
    "nono tutto bene. Saltellavo perchè sono felice"
    Poi la ragazza le chiese se fosse arrivata da poco.
    "si... siamo appena arrivati"
    Rispose indicando Daichi accanto a lei che appena ebbe l'attenzione su di lui si mise con la pancia in fuori in modo buffo
    "Tu sei del posto?"
    CHiese infine alla ragazza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,942
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    "Ah, ah! Che tenero!" commentò la ragazza quando il pinguino si gonfiò. Poi, alla domanda della giovane, rispose con un: "Sì...sono Lilomiko Nai, e gestisco la locanda principale del borgo."
     
    Top
    .
  7. Nessie94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "ah! Piacere io mi chiamo Amu Nanami e lui è Daichi"
    Si presentò anche lei con un gran sorriso stampato in faccia.
    "Questo posto è davvero splendido!"
    disse saltellando di nuovo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,942
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    "Se vuoi te lo faccio visitare. Appoggio la borsa alla locanda e posso accompagnarti in un breve giro..." propose.
     
    Top
    .
  9. Nessie94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Certo! Mi piacerebbe molto! Ma non vorrei disturbare..."
    Disse accarezzando la testa di Daichi
     
    Top
    .
  10. WaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fuyuki satava tornando da una delle sue solite nuotate in mare. Cercava di allenarsi ogni giorno, per non perder lo smalto e migliorare sempre di più come paladino. Il suo spadone era sempre legato dietro la schiena, così che se ci fossero stati dei nemici, avrebbe sempre potuto usarla per difendersi. Dopo alcuni chilometri di nuoto, Fuyuki aveva deciso di rietrare, per non far troppo preoccupare Momoka e gli altri, dunque si avvicinò alla cosata con alcune rapide bracciate e, una volta arrivato in un punto abbastanza basso, si alzò, proseguendo a piedi. Il suo corpo bagnato, splendeva al sole e sembrava che la sua pelle emettesse luce, a causa dei grandi riflessi biancastri. Camminò sulla riva per alcuni metri, giunto al posto dove aveva lasciato la roba, si asciugò rapidamente i capelli, lasciandoseli tutti mezzi sbaruffati. All'inzio pensò di asciugarsi anche il corpo, ma vista la bella giornata, pensò di lasciare al sole questo compito. Raccolte le proprie cose, si stava avviando verso la strada di casa, quando notò delle impronte sulla spiaggia, alzando casualmente la testa, riconobbe Lilomoko e decise di andarla a salutare.
    -Ciao Lilomoko! Come stai?- chiese il ragazzo con un gran sorriso
    Poi notò la ragazza rivolse anche a lei un educato cenno di saluto
    -Salve. Sei nuova di queste parti?-

    SPOILER (click to view)
    ed ecco che fa la sua entrata in scena Guardian! *applausi* XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,942
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    "Oh, buongiorno!" replicò Lilomiko "Sto bene, grazie, stavo tornando adesso da alcune compere..."
     
    Top
    .
  12. Nessie94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco che mentre Amu parlava con Lilomiko arrivò un ragazzo che prima salutò Lilomiko e poi rivolse un saluto anche a lei. Ricambiò il sorriso del ragazzo e disse
    "Si sono nuova di queste parti. Anzi sono arrivata pochi minuti fa!"
     
    Top
    .
  13. WaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Sei giunta pochi minuti fa?- chiese Fuyuki alla nuova arrivata -allora devie ssere una sirena, perchè sei venuta dal mare- concluse il ragzzo logico -comunque io sono Fuyuki Hinata, lieto di fare la tua conoscenza- aggiunse allungandole la mano
     
    Top
    .
  14. Nessie94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amu sorrise e si portò la mano chiusa a pugno sulla testa facendo una linguaccia.
    "ahimè, mi hai scoperta!"
    Disse scoppiando a ridere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,942
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    "Fuyuki, ascolta, ho detto adesso ad Amu che l'avrei accompagnata a fare un giro per Fea, ma mi sono ricordata che Orin ha il giorno libero e devo sostituirla alla locanda. Non è che l'accompagneresti tu in giro per il paese?" domandò Lilomiko, leggermente imbarazzata per via della dimenticanza.
     
    Top
    .
24 replies since 10/2/2011, 19:01   153 views
  Share  
.