Ferro Ignique II

per Sixy-chan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rocce. Non si vedevano altro che rocce. Il paesaggio di Dorsalis era davvero molto noioso. Qua è lè spuntavano radi arbusti spinosi, ma per il resto il paesaggio lasciava spazio solo a rade montagne e pesndì scoscesi. Il cielo era plumbeo e tirava un vento tiedido. Era ormai fine estate e stava iniziando a fare freschino da quelle parti. Ai piedi di Yuri cadde uno zaino di pelle. Al suo interno vi era una daga una corda, due pietre focaie e...un vestito da danzatrice del ventre rosso con delle rumorose pailettes dorate.


    SPOILER (click to view)
    ovviamente dovrai indossarlo...fa parte della sfida...=P


    Edited by WaterGuardian - 20/9/2010, 22:02
     
    Top
    .
  2. Sixy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    xD ma la fai apposta?? -.-


    Yuri sollevò l'abito, studiandolo con calma. Era di un tessuto fine e ben lavorato, ma la sua foggia era assurda e di certo non aveva nulla a che vedere coi pratici, comodi indumenti a cui la kunoichi era abituata. D'altro canto, se la sfida lo pretendeva, non poteva fare altro che indossare quell'obbrobrio.
    "Cosa mi tocca fare per te, Kyo..."
    Dopo essersi cambiata, strinse la corda attorno alla vita a mo' di cintura e vi assicurò la daga e le pietre focaie. Era pronta: il Ferro Ignique poteva iniziare.

     
    Top
    .
  3. WaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre Yuri, finiva di cambiarsi, un essere molto basso la osservava dietro i cespugli, affilando la sua ascia, e leccandosi le labbra.
    -Una nuova preda che si fa avanti. Non vedo l'ora di assaggiarne il sangue- pensò leccandosi le labbra -vieni avanti piccola sciocca-
     
    Top
    .
  4. Sixy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuri drizzò le orecchie. Forse non vantava chissà quali talenti, ma rimaneva pur sempre una kunoichi e oltretutto pure una vampira. E se c'era una cosa che aveva imparato, presso i Ketsuki, era riconoscere un tentativo di imboscata.
    Sguainando lentamente la daga, Yuri si guardò attorno, circospetta, in attesa di un minimo segnale per scattare.
     
    Top
    .
  5. WaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh! La bambina sa percepire la presenza di altre persone. La cosa mi eccita ancora di più! Ma devo aspettare..avere paziena sii...la colpirò dopo che i Ragnak avranno fatto il loro dovere...

    Da molte direzioni Yuri potè percepire dei suoni indistinti, come di tante zampe che si abbattono lievi sul terreno. Inizialmente non riusciva a capire quale fosse il suo nemico. Pian piano dalla debole foschia, inizarono a emergere delle figure molto grandi, nere e pelose. Avevano 12 zampe lunghe e sottili e un corpo molto grosso. La testa era più piccola rispetto al corpo, ma vantava un paio di letali tenaglie, che secernevano veleno e due lucidi occhi neri. Erano in 5 e iniziarono ad accerchiare Yuri.


    SPOILER (click to view)
    hai capito cosa sono sixy?...XD =P
     
    Top
    .
  6. Sixy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    >.< va' al diavolo!


    Prima che finissero di accerchiarla, Yuri prese la rincorsa e balzò verso l'alto, superando uno di quei corpi mostruosi. Non l'avrebbe mai confessato a nessuno, ma non poteva soffocare un brivido di repulsione: quei cosi le facevano decisamente schifo, ed era ben lieta di farne fuori qualcuno.
    La kunoichi atterrò sul dorso di una di quelle obbrobriose creature, quindi cercò di trafiggerle la testa con la lama della daga.
     
    Top
    .
  7. WaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Ragno gigante iniziò a scalciare come un vero toro, cercando di togliersi di torno quella piccola moschina e gli altri vennero in suo soccorso, spiccando balzi. Si, esatto, quelle simpatiche bestiole, tanto grosse impacciate all'apparenza, erano in grado di saltare e anche molto in alto. Dopo aver preso una bella rincorsa, tutti e quattro saltarono addosso alla kunoichi, già alle prese con il primo nemico, sfoderando le velenose tenaglie affilate.

    SPOILER (click to view)
    ti voglio bene sixy..=) XD =P
     
    Top
    .
  8. Sixy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuri fece una smorfia disgustata. Era ancora a cavallo del ragno, e vedendo gli altri quattro che le balzavano addosso optò per una rapida manovra: all'ultimo istante scivolò giù dal dorso di quell'immonda bestia, sperando che l'attacco collettivo dei suoi colleghi la mettesse fuori gioco.

    Edited by Sixy-chan - 1/10/2010, 20:30
     
    Top
    .
  9. WaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sono 4 sixy...=P


    I quattro ragni balzarono su quello che fino a qualche secondo prima stava cavalcando Yuri, finendo con spiaccicarlo. Un desnso liquido verdastro iniziò a sgorgare dal ragno enorme, mentre si cotorceva tra violenti spasimi, schizzando d'appertutto. I quattro ragni non persero tempo a pingere il compagno, e si lanciarono tutti a due a due contro l'avversaria. Due l'attaccarono direttamente e altri due rimasero un pò indietro per attaccarla in caso fosse riuscita a schivare i primi due.
     
    Top
    .
  10. Sixy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa, ho avuto una piccola svista. Corretto.


    "Dilettanti" mormorò tra sé e sé Yuri. "Rikuzangetsu."
    Con un rapido gesto, si inginocchiò e appoggiò il palmo a terra: dalle sue dita parvero fluire rivoli di un gramarye denso e polveroso, di un verde molto pallido, che la circondarono come una sottile ragnatela arborea... poi tali rivoli si sollevarono di scatto, trasformandosi in una letale corazza irta di lunghe spine nere. Avvolta nella sua mistica protezione, innalzata con calcolato tempismo, Yuri meditava di infilzare i ragni attaccanti come polli allo spiedo con l'aiuto dei suoi forti aculei.

    CITAZIONE
    Rikuzangetsu (dal terreno affiorano spessi tralicci ricoperti di spine acuminate. Questi tralicci possono sia chiudersi attorno a Yuri come protezione, sia serrarsi attorno al nemico per stritolarlo e trafiggerlo con le spine.)

     
    Top
    .
  11. WaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tre dei quatro ragni che l'avevano attaccata fecero la fine degli spidini. L'ultimo, il più furbo, si diede un'altra spinta sul corpo del compagno infilzato e tornò alla posizione di partenza. Quella difesa spinosa era molto antipatica, ma le avrebbe dato il lui il benservito a quella piccola preda. Salle sue fauci inziò a sputare un filo fianco che sia avvolse attorno al corpo dei compagni allo scudo di Yuri, precudendole ogni via di uscita. Quando il ragno ebbe finito di secernere la sua ragantela, sputò anche una piccola dose di veleno ch econtaminò la raganatela, iniziando a sciogliere tutto quelloc he vi era avvolto..
     
    Top
    .
  12. Sixy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuri serrò impercettibilmente i denti. Qualunque cosa stesse facendo quella bestiaccia, non le piaceva per niente. Non appena vide che il ragno aveva cominciato a secernere quella specie di grottesca ragnatela, la ragazza demolì parte del proprio scudo e si scagliò contro quella pellicola viscosa ma ancora sottile, sguainando la daga per reciderla.
     
    Top
    .
  13. WaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuri riuscì ad evadere dalla ragnatela, un attimo prima che questa la corrodesse. Tuttavia il ragno non attese che la sua trappola mortale facesse effetto, si lanciò in avanti con un balzo. Le velenose tenaglie sguainate, pronto a spezzare la spina dorsale di Yuri.

    Edited by WaterGuardian - 8/10/2010, 22:56
     
    Top
    .
  14. Sixy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nuu avevo risposto... perché mi si è cancellata??


    Yuri si premurò di recidere con la daga uno dei pochi tralicci di Rikuzangetsu rimasti - ferendosi le dita con le sue spine acuminate - quindi, vedendo il ragno che passava all'attacco, glielo gettò bruscamente contro, in direzione delle mascelle. Senza controllare se il lancio fosse riuscito o meno, la kunoichi schizzò all'indietro, sperando di sfuggire alla portata del ragno.
     
    Top
    .
  15. WaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragno gigante, prese in pieno l'attacco di Yuri, ma riuscì a spezzare quelle fargili liane spinose con i suoi denti d'acciaio. Il suo viso era tutto pieno di tagli e uno dei sei occhi era stato accecato, ma poteva ancora combattere. Furioso per il danno subito, il ragno si zampettò veolcemente verso Yuri, schizzata all'indietro verso le rocce e la spinse verso una particolarmente alta, per toglierle ogni via di fuga.
     
    Top
    .
45 replies since 20/9/2010, 20:47   190 views
  Share  
.