Scheda pg/png: codice e istruzioni per la sua compilazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [ Pangea ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda pg/png


    La scheda pg, così come quella dei png, si articola in 5 post. In questo topic, in altrettanti post, verranno forniti sia il codice che le spiegazioni per la compilazione.

    È obbligatorio usare questo codice?
    Sì, è obbligatorio.

    Quanto tempo ci vuole per compilare la scheda?
    Prendetevi il tempo che serve. Tra un post e l'altro devono passare almeno 15 minuti, altrimenti le schede verranno pubblicate tutte nello stesso post.

    È così importante che le schede siano pubblicate in post differenti?
    Sì, è importante. Poiché ogni post ha un numero limitato di caratteri, suddividere la scheda in parti permette all'utente di essere più prolisso.

    Devo aver compiuto qualche passo nel forum prima di poter compilare una scheda?
    Sì, ci sono alcune cose da fare prima di cominciare a scrivere una scheda. Non è niente di eccezionale:
    Servono delle immagini? Dove le trovo?
    Le immagini non sono obbligatorie, ma sono gradite. Nel codice è previsto l'inserimento di una per scheda, anche se si può spaziare: una, nessuna o centomila, a vostra discrezione.
    Se non avete idea di dove cercarle, ci sono tre valide opzioni:Ricordatevi di segnare i link da qualche parte. I credits alle immagini originali, in scheda, costano poco e impediscono di essere additati come ladri.

    Gasp! Ma io non so usare alcun programma di grafica e le immagini devono essere fatte in un certo modo!
    Non c'è problema. Com'è detto e ripetuto più avanti, potete sempre chiedere aiuto.

    E se io avessi in mente di usare un certo personaggio (tipo Edward Elric) come output fisico del mio pg?
    Anche qui: nessun problema. Potete farlo, ma prima controllate la lista dei prestavolto in uso, così eviteremo di avere gemelli indesiderati ^^

    Detto questo, procediamo.


    Edited by [ Pangea ] - 20/2/2015, 00:18
     
    Top
    .
  2. [ Pangea ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Post numero 1
    GENERALITÀ

    HTML
    <div class="spg_base"><div class="spg_titolo">NOME COGNOME</div><div class="spg_testo">
    <div style="float: left; margin-right: 10px; text-align: left; line-height: 13px; font-size: 11px; font-family: verdana">[IMG]IMMAGINE 200X400px QUI[/IMG]
    <b><u>Prestavolto</u>:</b> Nome Cognome Opera</div>

    <b>&#8594; Nome completo:</b>
    <b>&#8594; Soprannome:</b>
    <b>&#8594; Età:</b>
    <b>&#8594; Provenienza:</b>
    <b>&#8594; Razza:</b>
    <b>&#8594; Ordine:</b>
    <b>&#8594; Allineamento:</b>

    <b>&#8594; Elemento di partenza:</b>
    <b>&#8594; Astrali:</b> nessuno.


    <div class="spg_titolo2">Statistiche</div>
    <b>&#8594; Esperienza:</b> Livello 1 | Parziale: 0%

    <b>&#8594; Forza fisica:</b>
    <b>&#8594; Difesa fisica:</b>
    <b>&#8594; Destrezza:</b>
    <b>&#8594; Forza magica:</b>
    <b>&#8594; Difesa magica:</b>


    <div class="spg_titolo2">Aspetto fisico</div>
    Vedi spiegazione

    <div class="spg_titolo2">Carattere</div>
    <b>&#8594; Tratti generali:</b>

    <b>&#8594; Gli piace:</b>

    <b>&#8594; Detesta:</b>

    </div></div>


    Compilazione:

    1. La prima cosa da mettere, nell’intestazione della scheda, sono nome e cognome del personaggio. A tale proposito, si ricorda che solo le famiglie nobili usano il doppio nome. Quindi, a meno che il vostro personaggio non sia figlio di un nobile, avrà un solo nome e il cognome.

    2. Dopo il nome e il cognome c’è da inserire l’immagine del vostro personaggio. La dimensione ideale dell’immagine è di 200x400 pixel. Se non avete confidenza con nessun programma di grafica per poter scalare e ritagliare l’immagine, chiedete aiuto.

    3. Prestavolto
      Il nome del personaggio che “presta” i connotati al vostro pg. Di lui/lei è bene indicare, oltre al nome originale, anche l’opera da cui proviene.

    4. Nome completo
      Come detto prima, a meno che il vostro pg non abbia un titolo nobiliare, questa voce la potete eliminare. Nel caso, però, che il vostro pg sia conte, barone o simili, allora qui ci va il nome completo: Nome1 Nome2 Cognome.
      Si ricorda che il Nome2 del figlio è il Nome1 del genitore dello stesso sesso. Inoltre, per quanto riguarda i cognomi nobiliari, essi hanno particelle come ‘di’ o ‘del’ prima del cognome vero e proprio. Esempio:
      Gale Ekewaka = nome comune
      Damian Farag di Lizzha = nome nobiliare

    5. Soprannome
      Ha soprannomi? Non sono obbligatori, ma se ci sono perché non metterli?

    6. Età
      L’età del personaggio. Sappiate che l’aspettativa di vita su Pangea non va oltre il secolo, per nessuna razza. Non mettete «apparentemente 15 anni ma in realtà 320» perché viene fatto modificare.

    7. Provenienza
      Il luogo (pangeano) in cui è nato il pg. Se non è nativo di Pangea, indicare il luogo dove si è trovato al momento del suo arrivo.

    8. Razza
      La specie a cui appartiene il pg. Per maggiori informazioni vedere: Le razze disponibili.

    9. Ordine
      È la classe del vostro pg. Per maggiori informazioni: Gli ordini disponibili (ovvero le classi dei personaggi).

    10. Allineamento
      Rappresenta l’orientamento spirituale del personaggio, e si può identificare con tre gilde: Aelios, Eos o Selene. Per maggiori informazioni: Le tre divinità: Aelios, Eos e Selene.

    11. Elemento di partenza
      L’elemento che il pg manipola sin dalla nascita o dal suo arrivo sul continente. Per maggiori informazioni: Elementi e Astrali: quali sono, come si ottengono e che abilità danno.

    12. Astrali
      Sono elementi secondari. Nessun pg può manipolarne uno se non ha percorso prima Akolasia, per cui il valore di partenza è “Nessuno”.
      I PNG non possono avere astrali (per casi particolari discutere con lo staff), pertanto la voce non è presente.

    13. Statistiche
      Questo campo prevede più sottovoci. La prima, Esperienza, è da lasciar perdere. Questo parametro si modifica con l’andare delle ruolate, in quanto ogni pagina di role garantisce l’aumento della percentuale alla voce Parziale. Come e quanto sono descritti nell’apposita pagina dell’ufficio informazioni.
      Le altre cinque voci (forza fisica, difesa fisica, destrezza, forza magica e difesa magica) le dovete riempire voi. Avete a disposizione 50 punti da distribuire come più gradite. A questi 50 punti dovrete aggiungere (o sottrarre) i punti bonus/malus relativi all’ordine del vostro personaggio.

    14. Aspetto fisico
      Per questa voce il codice varia a seconda della razza scelta. Sotto spoiler ci sono i codici di tutte le razze presenti: scegliete quello che vi interessa e fate un copia-incolla.
      Deva
      HTML
      <b>&#8594; Statura:</b>
      <b>&#8594; Peso:</b>
      <b>&#8594; Carnagione:</b>
      <b>&#8594; Capelli:</b>
      <b>&#8594; Occhi:</b>
      <b>&#8594; Colore e disposizione delle rune:</b>
      <b>&#8594; Segni particolari:</b>
      <b>&#8594; Abbigliamento:</b>


      Elfi, Nani, Umani e Vampiri
      HTML
      <b>&#8594; Statura:</b>
      <b>&#8594; Peso:</b>
      <b>&#8594; Carnagione:</b>
      <b>&#8594; Capelli:</b>
      <b>&#8594; Occhi:</b>
      <b>&#8594; Segni particolari:</b>
      <b>&#8594; Abbigliamento:</b>


      Mutantropi
      HTML
      <b><u>Aspetto fisico in forma umanoide</u>:</b>
      <b>&#8594; Statura:</b>
      <b>&#8594; Peso:</b>
      <b>&#8594; Carnagione:</b>
      <b>&#8594; Capelli:</b>
      <b>&#8594; Occhi:</b>
      <b>&#8594; Colore e disposizione delle rune:</b> cancellare questa voce se la razza base non è deva.
      <b>&#8594; Segni particolari:</b>
      <b>&#8594; Abbigliamento:</b>

      <b><u>Aspetto fisico in forma di sirenide</u>:</b> cancellare questa sezione se la razza base non è Tritone/Sirena
      <b>&#8594; Link all’immagine:</b> se avete un’immagine del pg una volta trasformato inserire qui il link
      <b>&#8594; Lunghezza totale:</b>
      <b>&#8594; Colore delle squame:</b>
      <b>&#8594; Segni particolari:</b>

      <b><u>Aspetto fisico dopo la trasformazione</u>:</b>
      <b>&#8594; Link all’immagine:</b> se avete un’immagine del pg una volta trasformato inserire qui il link
      <b>&#8594; Specie animale:</b>
      <b>&#8594; Altezza:</b>
      <b>&#8594; Lunghezza:</b> da eliminare se non interessa la specie animale in cui si trasforma il pg.
      <b>&#8594; Pelliccia:</b> da eliminare se non interessa la specie animale in cui si trasforma il pg.
      <b>&#8594; Colore delle squame:</b> da eliminare se non interessa la specie animale in cui si trasforma il pg.
      <b>&#8594; Apertura alare:</b> da eliminare se non interessa la specie animale in cui si trasforma il pg.
      <b>&#8594; Piumaggio:</b> da eliminare se non interessa la specie animale in cui si trasforma il pg.
      <b>&#8594; Segni particolari:</b>


      Tritoni/Sirene
      HTML
      <b><u>Aspetto fisico in forma umanoide</u>:</b>
      <b>&#8594; Statura:</b>
      <b>&#8594; Peso:</b>
      <b>&#8594; Carnagione:</b>
      <b>&#8594; Capelli:</b>
      <b>&#8594; Occhi:</b>
      <b>&#8594; Segni particolari:</b>
      <b>&#8594; Abbigliamento:</b>

      <b><u>Aspetto fisico in forma di sirenide</u>:</b>
      <b>&#8594; Link all’immagine:</b> se avete un’immagine del pg una volta trasformato inserire qui il link
      <b>&#8594; Lunghezza totale:</b>
      <b>&#8594; Colore delle squame:</b>
      <b>&#8594; Segni particolari:</b>

    15. Carattere
      Contiene tre voci: Tratti generali, Gli piace e Detesta. Vanno compilati nel modo più esauriente possibile.



    Edited by [ Pangea ] - 20/2/2015, 00:17
     
    Top
    .
  3. [ Pangea ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Post numero 2
    VITA E RELAZIONI

    HTML
    <div class="spg_base"><div class="spg_titolo">Vita e relazioni</div><div class="infotesto">
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]IMMAGINE 200X400px QUI[/IMG]</div>
    <div class="spg_titolo2">Passato</div>


    <div class="spg_titolo2">Storia recente</div>
    - [URL=http://]link role 1[/URL]
    - [URL=http://]link role 2[/URL]
    - [URL=http://]link role 3[/URL]


    <div class="spg_titolo2">Conoscenze e relazioni</div>
    - [URL=http://]link scheda 1[/URL]
    Breve descrizione

    - [URL=http://]link scheda 2[/URL]
    Breve descrizione

    - [URL=http://]link scheda 3[/URL]
    Breve descrizione

    </div></div>



    Compilazione:

    1. Immagine
      Vale quanto detto nel post numero 1: la dimensione ideale dell’immagine è di 200x400 pixel. Se non avete confidenza con nessun programma di grafica per poter scalare e ritagliare l’immagine, chiedete aiuto.

    2. Passato
      Per riempire questa voce aprite un qualunque text editor (Word, Wordpad o quello che avete). Settate il carattere Times New Roman e mettete corpo 12. Ecco, adesso sappiate che ci vogliono indicativamente una ventina di righe così strutturate di storia.
      Potete descrivere il modo in cui il pg è arrivato a Pangea, oppure i primi anni della sua vita. A voi la scelta, ma vogliamo creatività. E niente passati oscuri!

    3. Storia recente
      Qui vanno inseriti i link delle ruolate che il vostro pg ha sostenuto in ordine cronologico (fa fede la data di apertura del topic). A tale proposito, si ricorda che il pg può essere contemporaneamente solo in una role e una missione.
      → Due role = no;
      → Due missioni = no;
      → Role e missione = concesso.
      Questo perché le missioni hanno la tendenza a diventare lunghe e noi non vogliamo tediare nessuno.
      Sarebbe cosa buona, inoltre, specificare che genere di role sia quella linkata. Basta usare uno schemino come quello seguente:
      CITAZIONE
      Per le ruolate:
      - [Role] Nome della ruolata (Regno in cui si svolge | In corso/Conclusa)

      Per le missioni:
      - [Missione] Nome della missione (Regno in cui si svolge | Classe di difficoltà | In corso/Conclusa)

      Per le missioni che fanno parte di saghe:
      - [Missione | Saga di cui fa parte] Nome della missione (Regno in cui si svolge | Classe di difficoltà | In corso/Conclusa)


    4. Conoscenze e relazioni
      Anche qui va un elenco di link, ma stavolta alle schede dei personaggi che il pg conosce. Potete metterli tutti o solo quelle di coloro che il vostro pg considera di più. In ogni caso si consiglia di metterle in ordine alfabetico e di inserire come “breve descrizione” la role in cui ha conosciuto il pg linkato.



    Edited by [ Pangea ] - 20/2/2015, 00:23
     
    Top
    .
  4. [ Pangea ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Post numero 3
    INVENTARIO

    HTML
    <div class="spg_base"><div class="spg_titolo">Inventario</div><div class="spg_testo">
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]IMMAGINE 200X400px QUI[/IMG]</div>
    <b>&#8594; Denaro:</b> Vedi topic [URL=]Banco di Pangea[/URL].


    <div class="spg_titolo2">Animali e oggetti</div>
    <b>&#8594; Animali:</b>

    <b>&#8594; Oggetti:</b>


    <div class="spg_titolo2">Licenze</div>
    Nessuna.


    <div class="spg_titolo2">Catalizzatori</div>
    Nessuno.


    <div class="spg_titolo2">Armi</div>
    <b>&#8594; In uso:</b>

    <b>&#8594; Altre:</b>


    <div class="spg_titolo2">Protezioni</div>
    Nessuna


    </div></div>


    Compilazione:

    1. Immagine
      Vale quanto detto nel post numero 1: la dimensione ideale dell’immagine è di 200x400 pixel. Se non avete confidenza con nessun programma di grafica per poter scalare e ritagliare l’immagine, chiedete aiuto.

    2. Denaro
      Questa è l’ultima voce da sistemare. Una volta che la scheda sarà approvata da uno staffer, infatti, sarà possibile aprire un topic nella sezione Banco di Pangea e cominciare a segnare i movimenti finanziari del pg.
      Tutti i pg hanno in dotazione 200 guil all’inizio, spendibili a proprio piacimento. La voce non è presente nella scheda png.

    3. Animali
      Elencare qui gli animali da compagnia, da viaggio o da combattimento, di proprietà del pg.
      Ai png ne è concesso solo 1.

    4. Oggetti
      Qui vanno scritti sia gli oggetti che il pg tiene in borsa che quelli che guadagna o compra nel corso delle ruolate.

    5. Licenze
      Sono permessi magici che consentono ai personaggi di ampliare le proprie abilità. Si acquistano presso la Guardia, ma non è concesso acquistare la prima senza aver portato a compimento almeno una ruolata. Info: Le licenze rilasciate alla Guardia.

    6. Catalizzatori
      Sono amplificatori del raggio d’azione o della durata delle tecniche di gramarye. Se ne può acquistare 1 dopo ogni missione conclusa. Per maggiori informazioni vedere: I catalizzatori di gramarye ai giorni odierni.

    7. Armi
      In questo campo ci sono due voci: In uso e Altre.
      Nel caso dei Burattinai occorre inserire il codice seguente prima della voce “in uso”.
      HTML
      <b><u>Scheda della marionetta</u>:</b>
      - <b>Nome:</b> è un oggetto inanimato, ma per un vero Burattinaio la marionetta è come un caro amico.
      - <b>Altezza/lunghezza:</b> massimo 2 metri
      - <b>Peso:</b>
      - <b>Aspetto:</b>
      - <b>Armi contenute:</b>


      Se si tratta invece di un pg di ordine Ferino il codice da inserire è
      HTML
      <b><u>Scheda del compagno animale</u>:</b>
      - <b>Link all'immagine:</b> se avete un’immagine dell’animale inserire qui il link
      - <b>Specie animale:</b>
      - <b>Altezza:</b>
      - <b>Lunghezza:</b> da eliminare se non interessa la specie dell’animale.
      - <b>Pelliccia:</b> da eliminare se non interessa la specie dell’animale.
      - <b>Colore delle squame:</b> da eliminare se non interessa la specie dell’animale.
      - <b>Apertura alare:</b> da eliminare se non interessa la specie dell’animale.
      - <b>Piumaggio:</b> da eliminare se non interessa la specie dell’animale.
      - <b>Segni particolari:</b>
      - <b>Carattere:</b>


      Ai PNG è concesso di avere al massimo 1 arma.
      Ai PG non è dato un limite di armi da possedere; tuttavia – a meno di possedere una licenza evocativa – nelle ruolate o nelle missioni non è loro consentito di portare più armi di quelle che fisicamente possono sollevare. Per quanto riguarda le armi iniziali, è possibile sceglierne 1 gratuita nella lista della merce dell’armeria. Scelta quella, tutte quelle successive sono a pagamento.

      Tutte le armi elencate sotto la voce “altre” possono essere rivendute al mercato. Se non diversamente specificato, l’armaiolo ve le acquisterà per un prezzo che può andare dal 50 al 75 percento del loro valore ex novo. A voi cercare di strappargli quanti più guil possibile!

    8. Protezioni
      Le armature possedute dal pg. Possono essere acquistate al mercato o ottenute in missione.
      Ai PNG è concesso di avere al massimo 1 protezione.



    Edited by [ Pangea ] - 20/2/2015, 00:10
     
    Top
    .
  5. [ Pangea ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Post numero 4
    CAPACITÀ BELLICHE

    HTML
    <div class="spg_base"><div class="spg_titolo">Capacità belliche</div><div class="spg_testo">
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]IMMAGINE 200X400px QUI[/IMG]</div>
    <div class="spg_titolo2">Abilità</div>
    <b>&#8594; Di base:</b>

    <b>&#8594; Acquisite:</b>


    <div class="spg_titolo2">Tecniche di gramarye</div>


    </div></div>


    Compilazione:

    1. Abilità di base
      Qui ci vanno le abilità che il personaggio possiede fin dall’inizio. Sono sempre e solo due: una legata all’ordine e una legata all’elemento scelto.

      Abilità dovute agli ordini
      Berserker
      HTML
      - <i><u>Tocco del Titano</u></i> [Il Berserker può maneggiare con una certa destrezza anche due armi pesanti contemporaneamente e sollevare oggetti fino a due volte il proprio peso.]

      Burattinaio
      HTML
      - <i><u>Eureka!</u></i> [il Burattinaio può ricostruire il proprio burattino utilizzando anche oggetti apparentemente di dubbia utilità. Ha inoltre un talento naturale nel riparare gli oggetti rotti o spezzati.]

      Cacciatore
      HTML
      - <i><u>Silenzio Felino</u></i> [il Cacciatore è in grado di muoversi anche sui terreni più improbabili senza emettere il minimo suono.]

      Cavaliere Nero, Paladino o Crepuscolare
      HTML
      - <i><u>Zelo</u></i> [il Cavaliere – sia esso Paladino, Cavaliere Nero o Crepuscolare – è lievemente più rapido nella media nel muovere le braccia e le mani. Questo lo facilita nel combattimento diretto, in particolar modo nel corpo a corpo.]

      Ferino
      HTML
      - <i><u>Istinto Animale</u></i> [il Ferino riesce a comprendere e a farsi comprendere da qualsiasi forma di vita, eccezion fatta per i vegetali. Acquisisce inoltre un senso dell’olfatto molto fine.]

      Mago
      HTML
      - <i><u>Contatto Spirituale</u></i> [il Mago comincia con 4 tecniche di Gramarye anziché 3. Inoltre, può usare le tecniche di Gramarye ad un ritmo più veloce rispetto agli altri ordini.]

      Medium
      HTML
      - <i><u>Telepatia</u></i> [se ha un contatto fisico e diretto con una creatura, il Medium è in grado di leggerne il pensiero e scoprire cosa sta provando e pensando in quel momento.]

      Ninja
      HTML
      - <i><u>Silenzio Felino</u></i> [il Ninja è in grado di muoversi anche sui terreni più improbabili senza emettere il minimo suono.]

      Razziatore
      HTML
      - <i><u>Passepartout</u></i> [il Razziatore è in grado di scassinare qualunque lucchetto o serratura, che questi siano di scrigni, bauli, porte, finestre o casseforti. Neppure le gabbie antigramarye possono resistergli.]


      Abilità dovute agli elementi
      Fuoco
      HTML
      - <i><u>Termoresistenza</u></i> [chi possiede gramarye di Fuoco può sopportare piuttosto bene qualunque temperatura tra i -20°C e i 500°C. Gli unici metalli che si possono fondere sono bismuto, cadmio, fosforo, piombo, stagno e zinco.]

      Acqua
      HTML
      - <i><u>Frangiflutti</u></i> [chi possiede gramarye d’Acqua è in grado di nuotare con estrema facilità anche in caso di mare forza 8 (burrasca).]

      Terra
      HTML
      - <i><u>Presa Rapida</u></i> [chi possiede gramarye di Terra può arrampicarsi senza problemi anche sulle pareti più scoscese e addirittura camminarvi sopra orizzontalmente o a testa in giù.]

      Aria
      HTML
      - <i><u>Balzo Mozzafiato</u></i> [chi possiede gramarye d’Aria può non respirare per diverse ore di fila e spiccare balzi fino a quattro metri.]

      Luce
      HTML
      - <i><u>Occhio Inabbagliabile</u></i> [chi possiede gramarye di Luce può vedere anche a grandi distanze. Inoltre non può essere abbagliato.]

      Oscurità
      HTML
      - <i><u>Occhio Rapace</u></i> [chi possiede gramarye d’Oscurità può vedere anche a grandi distanze. Inoltre ha un’ottima visione anche al buio.]

      Flusso
      HTML
      - <i><u>Telecinesi</u></i> [chi possiede gramarye ESP può spostare con la forza del pensiero oggetti o creature, a patto che siano meno pesanti di 10 chili. NOTA: più è pesante e estraneo l’oggetto, più lentamente si muove.]

    2. Abilità acquisite
      Qui ci vanno tutte le abilità che il personaggio acquisisce in seguito a missioni, licenze o altri eventi.

    3. Tecniche di gramarye
      Qui si indica il modo con cui il pg impiega il suo gramarye. Le sue tecniche possono essere suddivise in Attacco, Difesa e Supporto.
      Le tecniche di gramarye possono essere inventate, oppure possono essere riprese dai grimori, che contengono tutte le tecniche ideate dai vari utenti.
      Almeno una delle tecniche presenti nella scheda deve essere inventata di sana pianta dall'utente.
      Per le tecniche inventate qui sotto c'è il codice da usare, invece quelle riprese da un grimorio basta fare un copia e incolla del codice presente là.

      Si ricorda che:
      - L'ordine berserker parte con 2 tecniche e nessuna delle due può essere di tipo curativo;
      - L'ordine mago parte con 4 teniche;
      - Tutti gli altri ordini partono con 3 tecniche.

      E a proposito:
      - Gli unici ordini a poter creare delle tecniche a scopo curativo sono quello dei cavalieri (Paladino/Cavaliere Nero/Crepuscolare) e quello dei maghi. Per maggiori informazioni: Gli ordini disponibili (ovvero le classi dei personaggi).


      Codice per le tecniche inventate:
      HTML
      <b>» <u>Nome tecnica</u> (eventuale traduzione del nome)</b>
      *<u>Elemento</u>:
      <u>Durata</u>: X post.
      <u>Effetto</u>: effetto della tecnica.
      <u>Debolezza</u>: eventuali debolezze.


      Al codicillo qui sopra, al posto dell'asterisco, dovete sostituire una di queste righe di codice a seconda dell'elemento di cui state creando la tecnica
      CODICE
      <div class="elem_fuoco"></div>
      <div class="elem_acqua"></div>
      <div class="elem_terra"></div>
      <div class="elem_aria"></div>
      <div class="elem_luce"></div>
      <div class="elem_oscurità"></div>
      <div class="elem_flusso"></div>

      <div class="elem_fuocopuro"></div>
      <div class="elem_acquapura"></div>
      <div class="elem_terrapura"></div>
      <div class="elem_ariapura"></div>
      <div class="elem_lucepura"></div>
      <div class="elem_oscuritàpura"></div>
      <div class="elem_flussopuro"></div>

      <div class="elem_atroh"></div>
      <div class="elem_eterefuoco"></div>
      <div class="elem_etereacqua"></div>
      <div class="elem_etereterra"></div>
      <div class="elem_eterearia"></div>
      <div class="elem_fango"></div>
      <div class="elem_ghiaccio"></div>
      <div class="elem_metallo"></div>
      <div class="elem_tuono"></div>




    Edited by [ Pangea ] - 20/2/2015, 00:21
     
    Top
    .
  6. [ Pangea ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Post numero 5
    CODICI PER LE ROLE


    Questo, più precisamente, è un post "tecnico", che assume una sua importanza durante le ruolate. Qui vanno riportati i codici delle tecniche che il pg conosce, così da poterle poi recuperare più velocemente durante il gioco. Non ci sono codici per la sua struttura; vi rimandiamo piuttosto a un esempio: link.


    Edited by [ Pangea ] - 20/2/2015, 00:22
     
    Top
    .
5 replies since 6/2/2015, 00:52   166 views
  Share  
.