...Island of Pangea... - The Fantasy GDR

Reply
Ribble in cerca di armi
view post Posted on 3/11/2009, 09:21Quote

The Keyblade's chosen one...

Group: Naufraghi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:25

Ribble entrò nell'armeria con l'aria di un bambino che entra in un negozio di caramelle: sa quello che vuole eppure vorrebbe prender ogni tipo di dolcetto e in fondo al cuore nutre la speranza che quel mastro-caramellaio gli proponga nuovi interessanti prodotti.
Bussò sul balcone attendendo che l'armaiolo uscisse dal retro bottega e appena arrivò non perse tempo:
-Salve armaiolo, giungo qui da molto lontano,privo di armi. Ho sempre amato combatter a mani nude.Sentir le ossa dei miei avversari spezzarsi sotto le mie mani è più gratificante che affidarsi ad una lama, ma ora ho bisogno che esse tirino pugni più potenti!!!Può aiutarmi?

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale dentro di me.
Vivi come ti senti e sentiti di vivere ogni giorno come se fosse il più brutto:Rendilo il più bello possibile!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:45Quote

Artista Professionale

Group: Folle Dittatrice
Location: l'inferno... un luogo meraviglioso, ben lontano dall'algebra e dal latino...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:27

L'armaiolo abbozzò un sorriso feroce.
"Sei nel posto giusto, ragazzino. Sangue e metallo sono pane per i miei denti."
Fece un ampio gesto con la mano, come per presentare le decine di bellezze metalliche - asce, spade, daghe e via dicendo - appese alle pareti.
"O se preferisci qualcosa di meno vistoso..."
Scelse due involto di stoffa e li srotolò con cura; il primo rivelò un paio di robusti pugni di ferro, il secondo due corti pugnali.
"In alternativa, puoi sempre contare su una solida lama" aggiunse, tirando giù dal muro uno spadone a una mano e mezza e accarezzandolo e vezzeggiandolo come se fosse stato un gattino.

Edited by sixy-chan - 4/11/2009, 15:19

Folle Dittatrice in

Island of Pangea

image

The Dark created to hide the innocent white, the lust of night.
Eyes so bright, seductive lies
Crimson masquerade where I merely played my part
Poison dart of desire.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:56Quote

Gli occhi di Ribble erano rimasti incantati alla vista di quei due meravigliosi pugni di ferro e la sua mente aveva ignorato le restanti parole dell'armaiolo per immergersi nell'immaginazione. Geymsla aveva appena finito di immaginar quella fantastica arma tra le sue mani mentre sgretola la roccia più dura, quando tornò alla realtà.
-Ho fatto la mia scelta armaiolo.Prendo i pugni di ferro ma ne vorrei uno solo se è possibile. Solo quello destro. Dieci anni nell'esercito di Gable mi hanno reso molto pratico pure nella lotta con le spade, mi piacerebbe aver una da tenere solo con la mano sinistra. Se saprà accontentarmi le sarò riconoscente per tutta la vita ma tenga presente che ho solo 200 guil

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale dentro di me.
Vivi come ti senti e sentiti di vivere ogni giorno come se fosse il più brutto:Rendilo il più bello possibile!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:18Quote

Artista Professionale

Group: Folle Dittatrice
Location: l'inferno... un luogo meraviglioso, ben lontano dall'algebra e dal latino...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:27

Il sorriso dell'uomo si allargò e assunse una piega divertita mentre questi rimetteva al suo posto lo spadone e sceglieva invece una spada a lama lunga.
"Non sono un ladro, ragazzo, solo un umile armaiolo che conosce il valore del denaro e della fatica" disse, porgendola a Ribble insieme a uno dei pugni di ferro. "Prova questa spada e dimmi cosa ne pensi... In tutto sono 95 guil.

Folle Dittatrice in

Island of Pangea

image

The Dark created to hide the innocent white, the lust of night.
Eyes so bright, seductive lies
Crimson masquerade where I merely played my part
Poison dart of desire.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:20Quote

Ribble saggiò la maneggevolezza della spada fendendo l'aria e soddisfatto replicò al commesso con grande rispetto:
Lo vedo armaiolo. Le spade da te create hanno un valore superiore al loro prezzo. Spero, anzi sono sicuro, che non tornerò qui per molto tempo e l'unico motivo è che questa spada non si rovinerà tanto facilmente. Onore a te armaiolo.
E lasciata la somma sul bancone, infilò il pugno di ferro alla mano e la spada nel fodero e si lasciò alla spalle quell'esperto armaiolo pieno di riconoscenza e ammirazione.

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 3/11/2009, 09:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Problemi? Parlane allo Staff!
sixy-chan Ayumi Hamano Iryael WaterGuardian Arashi Uzumaki

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket Image and video hosting by TinyPic Naruto Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Angeli&Demoni Image and video hosting by TinyPic

Yetsy è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner