| |
 Attenti, io vi vedo...
 Group: Artista dell' IsolaPosts: 460 Location: Istituto Mahora Status:  | |
| Vorrei il permesso di sfruttare le missioni per trascriverle in storie da pubblicare su EFP.
Il progetto si chiamerebbe Tales of Pangea, e prevederebbe una raccolta di storie completamente scollegate tra loro che prendono vita dalle missioni svolte su questo forum dai vari personaggi. Non ho assolutamente intenzione di rimaneggiare le missioni se non in minuscoli dettagli, magari creando un contesto od un antefatto che introduca ciò che avviene nella missione vera e propria.
Per esempio: ne "I Sacrificati" (missione svolta da Guardian) ho creato l'antefatto (la scelta del povero Kalen tra i giovani del villaggio e la decisione di uno di essi di chiedere aiuto) e l'introduzione (l'arrivo di Fuyuki - per l'occasione rinominato Luken - a Felt Dasken), da cui poi parte quella che è la trascrizione della missione (l'arrivo fino all'antro della Bestia ed il relativo combattimento con trionfo finale).
Non è un problema il mio progetto, vero? *sguardo speranzoso*
Un'ultima cosa, per Kurobara: spero non sia un problema per te se anch'io utilizzo i nomi Luken, Caleen ed Eirwin...ma come è già stato fatto notare, troppi giapponesi in un mondo fantasy come Pangea stonano un po'!
Aspetto i vostri pareri ^^
Piccolo sclero su Axis Powers Hetalia: VOGLIO SPUPAZZARE AMERICAAAAA!!!!
Perché sì, perche se Italia è il più scemo della banda, America è il più puccio!
|
| | |